Alessia Marcuzzi conduttrice: possibile nuova pausa per la nota presentatrice

Alessia Marcuzzi conduttrice

Alessia Marcuzzi conduttrice, potrebbe essere “costretta” ad una nuova pausa

Potrebbe essere un futuro tutt’altro che roseo quello della conduttrice Alessia Marcuzzi che, proprio negli ultimi tempi, non sembra aver riscosso il successo di sempre. La situazione, per la conduttrice di Canale 5, potrebbe quindi essere un po’ difficile visto che, dopo la conduzione del reality show L’Isola dei famosi edizione 2017 – che sta comunque per volgere al termine, mancano infatti pochissimi giorni alla chiusura del programma in cui si decreterà il vincitore – potrebbe incontrare qualche problema a trovare un nuovo lavoro in tv.

Infatti, non solo l’edizione 2017 dell’Isola dei Famosi ha presentato qualche problema di troppo – le polemiche non sono mancate, prima per via della partecipazione presunta ma poi non definita di Wanna Marchi e figlia, poi per via di un atteggiamento della conduttrice giudicato troppo tollerante nei confronti di una delle concorrenti, Samantha De Grenet – ma anche la prossima edizione del Grande Fratello Vip le è stata preclusa. Visto il successo aggiudicato da parte della conduttrice Hilary Blasi, infatti, qualora vi fosse nei prossimi tempi un nuovo Grande Fratello Vip, di certo non verrebbe consegnato il testimone ad Alessia Marcuzzi.

Dopo l’avventura con l’edizione dell’Isola, che sta per terminare, è possibile che la conduttrice debba prendersi un periodo di riposo (forzato oppure no?).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *