Keyblade cos’è: ecco tutte le informazioni e novità

Keyblade cos’è: le informazioni e novità sulla nota saga di Kingdom Hearts III

Il mondo di Toy Story – e quindi la nuova ed interessante ambientazione che sta dietro il noto gioco che prende il nome di Kingdom Hearts III – è sicuramente solo una delle novità che riguarda il gioco, famosa saga videoludica che abbiamo avuto modo di apprezzare nel corso degli anni e che ha soddisfatto un sempre maggior numero di utenti.

Oggi quindi parliamo nuovamente di Keyblade, che è stata una delle novità più rimarcate dei giorni scorsi: la novità che riguarda il cosiddetto Keyblade, ovvero la presenza, all’interno del noto gioco Kingdom Hearts III, di una vera e propria arma che verrà implementata nel gioco, ed il cui scopo sarà quello di essere una delle armi più interessanti in uso da parte di Sora e di altri personaggi che riguardano questa saga.

Nomura, infatti, ha confermato che ogni Keyblade, in praticamente tutti i mondi di Kingdom Hearts III, potrà trasformarsi in altre armi e assumere almeno un paio di forme differenti. Non a caso, nel già citato mondo di Toy Story, esso si trasforma dapprima in un gigantesco martello (le cui fattezze ricordano l’astronave di Buzz Lightyear), e poi in una sorta di micidiale trivella.

Altre due trasformazioni, che dovrebbero appartenere al mondo di Hercules, sono finora state mostrate: una diverrebbe una sorta di balestra che spara frecce, l’altra è una specie di bazooka.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *