Kingdom Hearts III Keyblade: molte novità in arrivo

Kingdom Hearts III Keyblade

Kingdom Hearts III Keyblade: novità in arrivo per quello che riguarda il noto e famosissimo gioco della saga Kingdom Hearts III

Non ci sono davvero dubbi circa il fatto che Kingdom Hearts III, con ogni probabilità, sia uno dei videogiochi più attesi di questi ultimi anni. Fortunatamente, con l’ultimo D23 Expo tenutosi alcuni giorni fa, sono stati sciolti diversi dubbi circa la sua data d’uscita, che a quanto pare è stata stimata in un generico 2018. Si tratta ovviamente di una informazione molto importante per i fan, che adesso vanno anche alla ricerca di più notizie ed informazioni possibili in merito a questo gioco.

Una notizia accolta molto positivamente dai fan e dagli appassionati, e le novità non sono finite qui.

Tetsuya Nomura, infatti, grande mente che sta dietro lo sviluppo di Kingdom Hearts III, oltre al trailer in cui viene mostrato per la prima volta il mondo di Toy Story, ha anche rivelato alcune novità molto succose in merito alle varie caratteristiche ed ai personaggi che potrebbero prendere parte a questo interessante videogame. Alcune delle quali, manco a dirlo, riguardano il Keyblade, la famosa arma a forma di chiave gigante utilizzata da Sora e da altri personaggi della saga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *