Migliorie display iPhone: le ultime novità sui prodotti

Migliorie display iPhone

Migliorie display iPhone: i celebri melafonini verranno presto migliorati anche nel display. Ecco cosa potrebbe accadere nelle prossime settimane

Qualche settimana fa, gli iPhone, hanno praticamente festeggiato il loro primo decennale: primi dieci anni di vita di una serie di dispositivi telefonici che hanno ottenuto un gran successo, per le sue caratteristiche e per le sue performance. I celebri melafonini, vero e proprio motivo di orgoglio di Apple, in questi due lustri dalla loro nascita hanno dato vita a rivoluzioni su rivoluzioni, portando in dote numerose caratteristiche e peculiarità estremamente potenti e performanti.

I miglioramenti e le caratteristiche di questo prodotto telefonico sono sicuramente la risposta ad un grande desiderio di molti: infatti, si è molto parlato di possibilità di miglioramento del device, sotto ogni profilo e da ogni punto di vista.

L’ultima miglioria, in questo senso, potrebbe riguardare il display. Ma quali sono le risposte interessanti da fornire agli utenti di casa Samsung? Anzitutto, è stato confermato da parte dell’azienda stessa che la volontà della casa di Cupertino è quella di creare degli schermi in tutto e per tutto simili a quelli recentemente lanciati da Samsung con il Samsung Galaxy S8 ed il Samsung Galaxy S8 Plus, vale a dire l’infinity display. Insomma, le migliorie sono davvero tante: e non ci sarà davvero nulla di cui rimanere delusi, parola di casa Apple.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *