Svelati nuovi render su iPhone 8: ecco le ultime novità

Svelati nuovi render su iPhone 8: le ultime novità sul dispositivo telefonico di casa Apple

iPhone 8, prossimo terminale di top gamma della grande compagnia tecnologica statunitense Apple, festeggerà il decennale dei suoi famosissimi melafonini. Il colosso di Cupertino, ormai, sta concentrando praticamente tutte le proprie forze nella realizzazione del suo nuovo gioiellino, che nelle aspettative della compagnia rappresentata dall’iconica mela morsicata dovrà lanciare una nuova innovazione sul mercato internazionale della telefonia mobile. Fra le peculiarità più attese dell’apparecchio, naturalmente, vi è quello che Samsung ha ribattezzato infinity display: ossia, lo schermo capace di ricoprire quasi totalmente la parte frontale del device.

Molti, dunque, sono rimasti piuttosto incuriositi, immaginando come potrebbe essere questo iPhone 8 che vanterà un tale elemento di rottura rispetto al passato. A provare a sciogliere i dubbi, allora, ci ha pensato Forbes, che, in collaborazione con Nodus, noto produttore di accessori e di custodie di dispositivi tecnologici, ha realizzato alcuni interessantissimi render.

Queste immagini, che naturalmente si sono subito diffuse sul web presso i siti ed i luoghi virtuali dedicati all’argomento, mostrano un ipotetico iPhone 8 con lo schermo acceso. Naturalmente si tratta di render che potrebbero essere poi smentite dai progetti finali di Apple, ma è davvero affascinante vedere un melafonino così differente rispetto a quelli commercializzati in passato. Troviamo dunque un’unica lastra di vetro, incastrata in delle cornici sottili, con la classica forma rettangolare e i bordi arrotondati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *