Tim Five SuperGo offerta: proposta interessante Tim

Tim Five SuperGo offerta

Tim Five SuperGo offerta: una proposta molto interessante, che proviene direttamente dal settore commerciale Tim

Tim Five SuperGo offerta: si tratta di una proposta molto interessante che proviene direttamente dal settore commerciale Tim e che consente, ai clienti che aderiranno a questa offerta, di risparmiare in maniera molto congrua ed interessante rispetto alle necessità quotidiane di ognuno di noi. Questa proposta, infatti, ben si adatta alle necessità che al giorno d’oggi sono rappresentative della società quotidiana, come ad esempio la necessità di poter telefonare liberamente e di navigare sul proprio telefonino, senza tuttavia essere costretti a spese a dir poco eccessive.

Questa possibilità è tra l’altro data dall’operatore telefonico Tim, e si chiama Tim Five SuperGo: la proposta è quella di far spendere 5 euro ogni 28 giorni al cliente, che potrà tuttavia utilizzare i propri minuti senza limiti verso tutti i numeri di telefono, siano essi fissi o mobili purché nazionali, a tempo indeterminato. Inoltre, nella proposta telefonica Tim vi è anche la possibilità di navigare con Internet Mobile a velocità 2G/3G/4G, con 100 Mega di traffico, sempre, ovviamente, con 5 euro ogni quattro settimane.

Questa è una proposta esclusiva per coloro che provengono dall’operatore telefonico Wind, ma è bene sapere che non tutti i negozi possono attivare questa promozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *