DaGrosa e il suo nuovo progetto

Home / DaGrosa e il suo nuovo progetto

Secondo le ultime notizie nel dossier della Roma sarebbe spuntato il nome di DaGrosa. A quanto pare la brochure della Roma è finita sul tavolo dell’imprenditore.

Joseph DaGrosa è l’ex proprietario del Bordeaux, che acquistò alla modica cifra di 114 milioni nel 2018 insieme alla società della King Street, a cui poi ha ceduto le quote all’inizio di dicembre.
DaGrosa ha un progetto in mente super interessante ovvero dare vita ad un network sul modello del City Football Group quindi l’uomo sta puntando ad un nuovo investimento.
”Non stiamo guardando a uno dei top club”-dichiara- ”anche solo per quanto riguarda un discorso di costi, ma ce sono altri che sembrano molto interessanti. Esistono moltissimi istituti di credito che ora si trovano come proprietari di club che sono mal equipaggiati per gestirli e quindi in questo momento si stanno dando da fare cercando di capire cosa fare. Per me tutto questo da l’inizio ad un’opportunità per fornire liquidità al mondo del calcio e per quanto riguarda il nostro punto di vista è un’opportunità per acquistare i club con uno sconto. Molto probabilmente c’è anche la possibilità di ottenere alcuni grandi giocatori a prezzi più bassi rispetto a quelli abituali”.

Poi l’imprenditore spiega nel dettaglio in che cosa consiste il suo nuovo progetto: ”C’è davvero la possibilità di costruire una piattaforma simile al City Football Group, in un periodo di tempo ovviamente molto più breve e ad un costo molto più basso. E’ stato fatto un ottimo lavoro e quindi pensiamo che sia un ottimo modello, ma comunque siamo in un momento in cui bisogna fare la stessa cosa però in meno tempo. Speriamo di avere il nostro primo club entro settembre o ottobre e questo dipende soprattutto dai tempi del mercato estivo”, conclude DaGrosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *