Passa a Vodafone 1 GB: ecco le ultime novità dell’operatore

Passa a Vodafone 1 GB: la proposta commerciale dell’operatore per evitare le conseguenze della fusione tra 3 Italia e Wind

Non si può fare a meno di parlare di concorrenza, quando si parla di telefonia ed offerte, promozioni e possibilità di risparmio da parte dei vari operatori telefonici che, a tutto vantaggio dei clienti, propongono ogni giorno le più svariate promozioni per evitare che il cliente passi ad altro operatore. Non è certamente una novità: ormai da diverso tempo, infatti, sono state introdotte le opportunità di risparmio con l’opzione Passa a… che consente, attraverso un semplice passaggio ad altro operatore, di usufruire di promozioni ed offerte interessantissime per il risparmio.

Ma quella di cui vi vogliamo parlare oggi ha sostanzialmente qualcosa di nuovo. Si tratta, infatti, di una promozione che consente di attirare l’attenzione di altri operatori, per evitare che la fusione prevista tra 3 Italia e Wind possa risultare ancor più economica e vantaggiosa. Vodafone si muove in netto anticipo, e proprio a partire dai prossimi giorni potrebbe rilanciare un’offerta interessantissima: con 5 euro ogni ventotto giorni, infatti, si potranno avere 1000 minuti veri verso tutti, minuti illimitati verso un numero Vodafone, 1000 Sms e 1 GB di traffico incluso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *